CLASSICA

Tante fragranze ispirate al mondo gourmand e infuse in prodotti per la cura ed il benessere del corpo.
DETERGENZA
CORPO

 La gamma della detergenza di Aquolina comprende bagno doccia e olii doccia idratanti per il corpo. La formulazione dei bagni doccia Aquolina è arricchita con attivi di origine naturale e rende la pelle morbida e setosa. Il packaging, fortemente evocativo e colorato, è decorato con un motivo ad ondine che rievoca il delicato movimento dell’acqua e della schiuma dentro la vasca e sotto la doccia .  La formula degli olii doccia idratanti è arricchita con gocce di olii naturali della frutta e regala una extra idratazione alla pelle. Scegli la fragranza che più ti ispira per immergerti in un bagno di dolcezza. I prodotti Aquolina sono formulati con materie prime di origine vegetale e non contengono derivati di origine animali. 

IDRATAZIONE
CORPO
La formulazione dei latti corpo Aquolina è arricchita con olio di mandorle, burro di karitè e trealosio, per una pelle più morbida ed elastica. Il packaging, fortemente evocativo e colorato, è decorato con un motivo girelle, che evoca la morbidezza e la dolcezza del gesto di un massaggio. Una gestualità intensa e ricca di piacere. Scegli la fragranza che più ti ispira per idratare e coccolare la tua pelle con dolcezza. I prodotti Aquolina sono formulati con  materie prime di origine vegetale e non contengono derivati di origine animali.  
PROFUMAZIONE
CORPO
La formulazione delle acque profumate per il corpo Aquolina è stata studiata per garantire la persistenza della fragranza. La fragranza è arricchita con olii essenziali antistress, per il benessere di corpo e mente. Il packaging, travel size e pratico, è decorato con un motivo di nuvole trasportate da una delicata brezza profumata, evocative della sensazione di benessere e profumo rilasciata dal prodotto. Scegli la fragranza che più ti ispira per avvolgerti di profumo e dolcezza. I prodotti Aquolina sono formulati con  materie prime di origine vegetale e non contengono derivati di origine animali.  
IMPOSTAZIONE DEI COOKIE